Mass Effect 2 nuovo DLC nel 2011

Home » mass effect 2 » Mass Effect 2 nuovo DLC nel 2011

BioWare ha intenzione di rilasciare ancora un DLC per Mass Effect 2 nel corso del 2011. E’ questo quanto annunciato nel corso delle ultime ore dalla software house canadese, sussidiaria della più grande Electronic Arts.

Gli sviluppatori del fantastico Mass Effect 2 hanno fatto l’annuncio del nuovo DLC nel corso del classico post Daily News, aggiungendo anche che il Cerberus Network non sarà più aggiornato a partire dal prossimo 24 gennaio.

Comunque ci saranno aggiornamenti extra quando sarà rilasciato il prossimo DLC per ME2, che servirà anche da antipasto a Mass Effect 3, la cui uscita è prevista per le vacanze natalizie del 2011, per PC, Xbox 360 e PS3.

Il Network tornerà ad essere aggiornato giornalmente una settimana prima dell’uscita del terzo capitolo della saga. Il 24 gennaio inoltre coincide proprio con un anno esatto dall’uscita di Mass Effect 2 per PC e X360.

I DLC che sono già usciti per il gioco sono Overlord, Kasumi – Stolen Memory e Lair of the Shadow Broker, oltre a diversi pack di armi.

Tutti questi DLC saranno presenti nella versione PS3 di Mass Effect 2, attesa sugli scaffali per il prossimo 18 gennaio in USA, 21 gennaio in Europa.

Lascia un commento