Mass Effect Trilogy in arrivo su Xbox 360, PC e PS3

di redazione Commenta

Si potrà giocare così al primo ME anche su PS3.

BioWare ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Mass Effect Trilogy, una collezione che conterrà tutti i tre titoli usciti finora della saga con protagonista il Comandante Shepard.

La Mass Effect Trilogy uscirà per Xbox 360 e PC il prossimo 6 novembre in America, mentre la versione per PS3 arriverà solamente in un secondo momento. Attualmente non si conosce ancora la data di uscita della Trilogy in Europa.


Il ritardo della versione PlayStation 3 non è stato spiegato dalla software house e nemmeno Electronic Arts ha risposto in merito. Il prezzo della Mass Effect Trilogy sarà di 60 dollari oltreoceano, quindi da noi possiamo aspettarci un prezzo di circa 60 euro conoscendo il sistema di conversione utilizzato solitamente…

L’arrivo della Mass Effect Trilogy su PS3 rappresenterà anche la possibilità di giocare per la prima volta in assoluto al capitolo originale della serie sulla console Sony. Il primo Mass Effect sarà anche reso disponibile per il download in digitale tramite il PlayStation Network, così potrà essere comprato anche singolarmente dagli utenti. Per l’uscita della versione digitale non sono state riferite date e prezzo ancora. Per il momento non è nemmeno stato rivelato se i tre giochi presenti nella collection saranno accompagnati anche da tutti i DLC usciti nel corso degli anni.

TRUCCHI MASS EFFECT 3

Insieme all’annuncio della Trilogy, BioWare ha anche dichiarato che il 7 novembre sarà celebrato l’N7 Day, cioè un giorno di celebrazioni dedicato alla serie Mass Effect. Sono in programma eventi in-game, online e anche in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>