Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst in arrivo nel Q4 2013

Home » naruto » Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst in arrivo nel Q4 2013

È stato annunciato ufficialmente Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, una versione rivista e corretta di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, che arriverà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC durante il quarto trimestre dell’anno in corso.


Oltre a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst sarà anche reso disponibile il solo DLC Full Burst per chi possiede già una copia dell’originale Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3. Anche il DLC debutterà negli ultimi mesi dell’anno.

TRUCCHI NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst include un nuovo capitolo in cui Sasuke e Itachi sono contro Kabuto. Queste sono le novità introdotte:
– Capitolo bonus: Finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi si propone di rompere il jutsu proibito della Reanimation. Basterà un’alleanza senza precedenti con Sasuke Uchiha per risolvere la questione?
– Nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge la modalità onnipotente Sage ed è ora giocabile in modalità versus. Preparatevi a scatenare la sua potenza e a sconfiggere i vostri avversari sia offline che online.
– Edizione Director’s Cut: Ammirate le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivete l’epico conflitto che coinvolge tutto il mondo ninja.
– 100 nuove missioni: imbarcatevi in una nuova serie di missioni, ognuna con i propri obiettivi impegnativi.
– 38 costumi aggiuntivi: cambia uniforme ai personaggi con la possibilità di scegliere tra una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

I costumi non faranno parte del DLC Full Burst, perchè già disponibili come extra per il gioco base. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale di lancio:

Lascia un commento