Nuova Metal Gear Solid collection in arrivo?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ormai le notizie si ricavano anche dai social network ed uno molto bravo a far parlare dei propri progetti è sicuramente Hideo Kojima, il creatore della serie di Metal Gear Solid.


Kojima ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale una foto molto interessante, che raffigura un artwork di un gioco non ancora annunciato con il titolo ‘Checking’. L’immagine in questione include diversi rendering del protagonista della serie, Snake, fin dal gioco originale, passando per Peace Walker per arrivare fino a Metal Gear Solid 4.

Questa foto non può che far pensare ad una nuova collection di Metal Gear Solid, anche se ovviamente per il momento non c’è nulla di ufficiale ma ci sono solamente le supposizioni più varie. Tuttavia le conferme dell’arrivo di una nuova collection di Metal Gear Solid arrivano dal sito ufficiale del Korean Game Ratings Board, cioè l’organo coreano che decide i rating dei giochi, che ha aggiunto nel proprio database un certo Metal Gear Solid: Legacy Collection per PlayStation 3.

TRUCCHI METAL GEAR RISING REVENGEANCE

L’ultima collezione di giochi di Metal Gear Solid è uscita nel 2011 con il nome di Metal Gear Solid HD Collection, ed includeva Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker nella versione per PS3 e Xbox 360, mentre è uscita anche una versione per PS Vita contenente solamente le versioni rimasterizzate di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Rimaniamo perciò in attesa di ulteriori informazioni, forse proprio direttamente da Kojima ancora tramite Twitter…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>