Nuovi dettagli su Far Cry 4 a breve da Ubisoft

di redazione Commenta

Ubisoft ha promesso di rivelare nuovi dettagli sul futuro Far Cry 4 a breve. Parlando a Gamespot, il senior vice president of marketing and sales Tony Key , ha detto che il successo di critica e commerciale ottenuto da Far Cry 3 gli ha garantito un sequel.


“Far Cry 3 è un grande brand, e ora ha guadagnato il riconoscimento che si merita, quindi sicuramente realizzeremo un seguito del gioco”. Far Cry 3 è uno sparatutto in prima persona, terzo episodio della serie di Far Cry, uscito in Italia il 30 novembre 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC,; è stato sviluppato da Ubisoft Montreal principalmente. Far Cry 3 è ambientato completamente nell’arcipelago delle Rook Islands all’interno dell’arcipelago malese, da anni sconvolto da una guerra civile tra le tribù indigene e i sanguinari pirati e mercenari guidati dal signore della guerra Hoyt Volker e dal folle Vaas Montenegro, suo collaboratore gestente l’isola a nord. Il protagonista giocabile è Jason Brody, uno studente universitario amante degli sport estremi.

TRUCCHI FAR CRY 3

Far Cry 3: Blood Dragon, uno spin-off di Far Cry 3, a tema anni 80, è stato rilasciato all’inizio di quest’anno, ottenendo un incredibile successo di vendite e di critica. A breve uscirà anche Far Cry HD (il remake in alta definizione dell’originale Far Cry), che dovrebbe essere reso disponibile per Xbox 360 e PS3.

Key ha anche parlato del fatto che i giocatori vogliono sempre più un mondo di gioco libero, lasciando sperare che il prossimo Far Cry si più aperto dei precedenti capitoli. Infine Key ha detto agli utenti di pazientare ancora per l’arrivo di un nuovo titolo di Prince of Persia su console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>