Nuovo DLC per AC: Brotherhood, La Scomparsa di Da Vinci

Home » Assassin's Creed Brotherhood » Nuovo DLC per AC: Brotherhood, La Scomparsa di Da Vinci

Ubisoft ha annunciato un nuovo DLC per Assassin’s Creed Brotherhood per Xbox 360 e PlayStation 3, dopo che nelle settimane scorse erano già stati rilasciati Animus Project 1.0 e Animus Project 2.0.

Il nuovo DLC, che prende il nome di “La Scomparsa di Da Vinci”, potrà essere scaricato da Xbox Live e PlayStation Network a partire dall’inizio di marzo, al prezzo rispettivamente di 800 MP e 9,99 euro.

Il nuovo DLC “La Scomparsa di Da Vinci” include nuovi contenuti sia per il single player che per l’online. Leonardo, dopo la caduta dei Borgia, viene rapito dagli Ermetici, adepti di un culto segreto che punta a una trasformazione radicale del genere umano. Ezio dovrà recuperare alcuni dipinti rubati e trovare l’amico Leonardo in tempo.

Per quanto riguarda il multiplayer invece arriverà una nuova mappa, quattro personaggi inediti e due nuove modalità di gioco.

La nuova mappa per il multiplayer è ambientata all’interno dell’Alhambra nel quartiere Albayzín di Granada, in Spagna. L’ambientazione propone uno scenario lussureggiante e ricco di nascondigli interni o esterni su più livelli, perfetti per consentire ai predatori di mimetizzarsi tra la folla e colpire i bersagli.

I 4 nuovi personaggi sono la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Paria, che porteranno nuove tecniche di assassinio.

Lascia un commento