Nuovo Mortal Kombat nel 2011 per PS3 ed Xbox 360

di Alessandro Bombardieri 2

Il prossimo anno ritornerà Mortal Kombat, su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

E’ arrivato un importante annuncio da parte di Warner Bros, che ha comunicato al mondo intero che il prossimo anno ritornerà Mortal Kombat, su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

Per questo nuovo capitolo, che si chiamerà semplicemente Mortal Kombat, si torna al gameplay classico del gioco, con un modello di combattimento in 2D.

A sviluppare il gioco sono i NetherRealm Studios, team guidato da Ed Boon, creatore e direttore creativo di Mortal Kombat.

Per il nuovo capitolo della serie è stato sviluppato un motore grafico completamente da zero.

Ritroveremo le famose Fatalities, e gli aspetti cruenti del gioco saranno molti di più che in passato, come si legge nel comunicato stampa.

Saranno introdotti poi anche il Tag Team e lo Story Mode, due nuove modalità di gioco. Farà la sua comparsa anche una modalità co-operativa, chiamata Co-op Arcade Mode per 2 giocatori, mentre si può giocare fino in 4 a Tag Team.

Ed Boon, Boon, Creative Director, ha dichiarato che questo nuovo MK propone un approccio maturo, meccaniche di combattimento 2D riviste e le più cruente fatalities di sempre.

Qui sotto potete vedere il trailer di debutto pubblicato online.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>