Le nuove immagini sono molto importanti per vedere lo sviluppo della grafica del gioco, che sotto questo punto di vista però non ha mai deluso.
Nelle immagini rilasciate si vedono molti giocatori famosi, come Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Totti, Maicon, Zanetti, Sneijder e tutti sono riprodotti veramente in maniera impressionante, perciò la grafica rimarrà un punto di forza anche di PES 2011.
Alcuni siti online come IGN hanno però già potuto testare con mano il gioco, e quelli che sono emersi sono pareri perlomeno interessanti.
Saranno molte le novità in PES 2011, a partire dalla nuova barra dei passaggi che compare sotto ogni giocatore, e si vede anche in un’immagine. L’intelligenza artificiale verrà meno in aiuto del giocatore perciò il gioco dovrebbe risultare più vero.
Sono stati introdotti anche tre nuovi metodi di difesa, che si differenziano per l’approccio dei giocatori nei confronti dell’avversario.
Secondo IGN, Konami con PES 2011 potrà diminuire il gap con FIFA, anche se bisognerà vedere cosa proporranno alla EA con FIFA 11.
4 commenti su “PES 2011 novità e prime immagini ufficiali”