PlayStation 4 in arrivo nel 2013?

Home » playstation 4 » PlayStation 4 in arrivo nel 2013?

La PlayStation 4 arriverà nei negozi il prossimo anno, secondo quanto riferito da alcune fonti al Wall Street Journal. L’informatore anonimo non ha però rilasciato nessun altro dettaglio relativo al debutto della PlayStation di prossima generazione.

Tuttavia è emerso che Sony per un certo periodo ha pensato di proporre una console download-only, ossia con la possibilità di comprare i giochi solamente online, eliminando i supporti fisici.


Infine Sony avrebbe deciso di abbandonare l’idea di una console con soli supporti digitali, in particolare per i problemi relativi alla diffusione e all’affidabilità delle connessioni internet mondiali. Un utente con una connessione internet lenta avrebbe avuto troppi problemi, quindi Sony ha scelto di proseguire sulla vecchia strada.

PLAYSTATION VITA PREZZI

Un rappresentate di Sony ha comunque dichiarato che la società non intende commentare in merito a questi rumors. Probabilmente però Sony ha fatto bene a scegliere di non creare una console solamente con supporti digitali, evitando l’errore compiuto nel 2009 con la PSP Go, che non aveva i giochi scatolati ma potevano solo essere scaricati dal PSN. Durante una settimana nel febbraio 2011 in Giappone si vendeva una PSP Go ogni 1.000 PSP normali…

Lascia un commento