Prey 2 annunciato ufficialmente per PS3, 360 e PC

di Alessandro Bombardieri 2

Prey 2 uscirà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2012.

Bethesda ha annunciato da poche ore il sequel di Prey, sparatutto in prima persona uscito nel 2006.

Prey 2 sarà ancora una volta sviluppato dagli Human Head Studios, che avevano realizzato anche il primo capitolo.

L’uscita prevista per il gioco è un generico 2012 per il momento, però sappiamo che Prey 2 uscirà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Maggiori informazioni saranno rese note nei prossimi mesi. Per il momento non sono infatti stati rilasciati dettagli sul gameplay, però è stato confermato che il gioco sarà sviluppato utilizzando le ultimissime tecnologie del motore grafico della id Software, che tradotto vuol dire che sarà usato id Tech 5.

Non è la prima volta che viene annunciato Prey 2, infatti nel 2008 i precedenti proprietari dei diritti del gioco, annunciarono il seguito di Prey, per Xbox e PC.

Chris Rhinehart, il capo del progetto attuale di Prey 2, ha detto: “Siamo molto contenti di poter lavorare con Bethesda su Prey 2. Il gioco darà agli utenti l’opportunità di esplorare una nuova faccia dell’universo di Prey, con azione frenetica in un modo alieno aperto. Siamo eccitati di poter mostrare ai giocatori il nuovo Prey 2, speriamo anche loro siano contenti del risultato finale”.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>