Resident Evil 6 demo in arrivo il 18 settembre

Home » Resident Evil 6 » Resident Evil 6 demo in arrivo il 18 settembre

Capcom ha annunciato ufficialmente che il prossimo 18 settembre uscirà una demo di Resident Evil 6, il tanto atteso nuovo capitolo di una delle saghe più famose della storia dei videogames.

Il publisher ha annunciato che la demo, in precedenza disponibile solamente per gli acquirenti di Dragon’s Dogma, arriverà per tutti su Xbox Live e PlayStation Network il prossimo 18 settembre. Nessuna menzione invece è stata fatta per quel che riguarda la versione PC.


Se la demo pubblica sarà uguale a quella rilasciata solamente a chi ha acquistato Dragon’s Dogma, includerà missione riprese dalle quattro distinte campagne del gioco che vedono protagonisti Chris Redfield, Leon Kennedy, Jake Muller e Ada Wong. Nella missione di Chris Redfield il giocatore dovrà vedersela con le creature umanoide J’avo insieme al collega Piers Nivans sui tetti in Cina. Nella missione di Leon Kennedy il giocatore combatterà al fianco di Helena Harper esplorando l’interno del campus di Ivy University che è pieno zeppo di zombie. La missione di Jake Muller è ambientata in una Edonia distrutta dalla guerra, il giocatore dovrà fare squadra con Sherry Berkin per sfuggire dalle grinfie degli Ustanak, una nuova minaccia presente in Resident Evil 6.

RESIDENT EVIL 6 OBIETTIVI E TROFEI

Resident Evil 6 è sia sviluppato che pubblicato da Capcom, utilizza il motore grafico MT Framework, uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Sulle due console la data di uscita è stata fissata al 2 ottobre 2012 (4 ottobre in Giappone) mentre per la versione PC non c’è ancora una data di release ufficiale.

Lascia un commento