Resident Evil collection HD in arrivo

di Alessandro Bombardieri 1

Resident Evil 4 e Code Veronica: Director's Cut in lavorazione in versione HD...

Secondo quanto riportato da Andriasang, Capcom sarebbe al lavoro su una collection in HD di Resident Evil.

I due giochi presenti nella collezione sarebbero Resident Evil 4 e Code Veronica: Director’s Cut, che ovviamente saranno rimasterizzati in alta definizione.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte il nome completo della collection dovrebbe essere Resident Evil Revival Selection HD Remastered Series, non un nome semplicissimo, ma tant’è…

Andriasang, citando una rivista, ha scritto che entrambi i titoli sono sicuramente in fase di realizzazione da parte di Capcom, per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Purtroppo non ci sono altri dettagli in merito alla collection. Potrebbe supportare sia Move che Kinect ma sono solo supposizioni, addirittura il progresso dello sviluppo è ancora sconosciuto.

Tuttavia, Andriasang ha scritto che Resident Evil 4 conterrà lo scenario Ada Wong’s The Another Order.

Rimanendo in tema Resident Evil, Resident Evil: The Mercenaries 3D ha una data per il Giappone: uscirà per Nintendo 3DS il prossimo 2 giugno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>