Resident Evil Operation Raccoon City primo video di gameplay

di redazione Commenta

Ecco il primo video di gameplay di Operation Raccoon City...

Capcom ha pubblicato il primo vero e proprio video di gameplay di Resident Evil Operation Raccoon City, il nuovo capitolo della saga Resident Evil, annunciato solo pochi giorni fa.

Il titolo, che uscirà per PS3, 360 e PC, è sviluppato in collaborazione con lo studio Slant 6 Games, che hanno già lavorato a SOCOM.

Operation Raccoon City sarà molto differente dai Resident Evil che siamo abituati a conoscere, infatti si tratterà di un classico sparatutto in terza persona.

Resident Evil Operation Raccoon City sarà posizionato cronologicamente a cavallo tra gli episodi narrati in Resident Evil 2 e Resident Evil 3. Ci troveremo di fronte all’epidemia del T-Virus che ha riempito la città di Raccoon di zombie.

Capcom descrive il gioco come uno “sparatutto in terza persona a squadre“, ambientato “nello scuro e sinistro universo” di Resident Evil.

Il giocatore prenderà il controllo di un soldato della Umbrella Security Services, e potrà portare avanti la storia anche giocando fino a 4 persone in co-op.

Resident Evil Operation Raccoon City dovrebbe arrivare nei negozi nel quarto trimestre del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>