Rivelati i primi dettagli di Cyberpunk 2077

Home » Cyberpunk 2077 » Rivelati i primi dettagli di Cyberpunk 2077

Nel corso di una presentazione in quel di Varsavia, in Polonia, CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente il titolo completo per il suo nuovo gioco di ruolo. Ora il progetto è conosciuto ufficialmente con il nome di Cyberpunk 2077, mentre in precedenza era conosciuto solamente come Cyberpunk.

I giocatori dovranno però moderare il proprio entusiasmo perchè il co-fondatore della compagnia Marcin Iwinski ha affermato che il titolo è anche nelle fasi iniziali di sviluppo, quindi ci vorrà parecchio tempo per vedere il gioco sugli scaffali dei negozi.


Cyberpunk 2077 pone i giocatori dentro un futuro oscuro nel 2077, anno nel quale la tecnologia è diventata sia la salvezza che la maledizione dell’umanità. Il titolo promette una storia non lineare con contenuti adulti, sarà ambientato nella città metropolitana di Night City, inoltre è stato svelato che Cyberpunk 2077 avrà elementi sandbox, anche se nient’altro è stato specificato a tal merito.

TRUCCHI THE WITCHER 2

CD Projekt Red ha inoltre annunciato nel corso della conferenza il rilascio di GOG.com anche per piattaforma Mac. Il servizio viene lanciato con già oltre 50 titoli a disposizione tra cui The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, Faster Than Light, SimCity 2000 e molti altri. Tutti gli acquisti permettono di avere sia la versione PC che quella Mac. Inoltre per celebrare i quattro anni dell’hub di distribuzione digitale, è stato deciso di proporre i giochi Interplay con la formula pay-what-you-want per le prossime due settimane. È stato anche dichiarato che The Witcher 2: Assassins of Kings ha venduto oltre 2 milioni di copie nel mondo dalla sua uscita ad oggi.

Lascia un commento