Saints Row 3 data uscita, nome ufficiale e immagini

di Alessandro Bombardieri 3

Sono comparse sul web le prime immagini di Saints Row 3...

Sono comparse sul web le prime immagini di Saints Row 3, insieme a un “ad” che sembra rivelare il nome ufficiale del gioco, il sottotitolo e la data di uscita.

Stando all’ad mostrato online, il gioco si chiamerà Saints Row: The Third, e sarà disponibile in Holiday 2011, cioè nelle prossime vacanze natalizie, per PC, Xbox 360 e PS3.

Lo slogan che compare nell’ad è “Strap it on”, a conferma del fatto che tornerà lo humour adulto che abbiamo imparato a conoscere già nei primi due capitoli di Saints Row.

Le immagini mostrano una scena in un aeroporto, dove sembra esserci una versione vecchia del personaggio di Saints Row, Johnny Gat. Sullo sfondo si può vedere quella che sembra essere una versione evoluta della città di Stillwater.

Il topic del forum di NeoGAF, da dove arrivano direttamente queste immagini rubate, sostiene che sono parte della prossima copertina di Game Informer.

Danny Bilson, Exec VP Core Games di THQ, recentemente aveva detto che stava per arrivare un grande annuncio, che a questo punto potrebbe giungere ai primi di marzo, e riguardare proprio il terzo capitolo di Saints Row.

Commenti (3)

  1. Ma ci e qllo di Tera Patrick???? Che dio la benedica cazzo che gnokkolona!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>