Silent Enemy annunciato da Minority

Home » Silent Enemy annunciato da Minority

Minority Media Inc, la software house che ha sviluppato Papo & Yo, ha svelato il progetto sui cui sta lavorando attualmente. Si tratta di un gioco che prende il nome di Silent Enemy, il quale ha come argomento principale il bullismo.


Il gioco proporrà un personaggio aborigeno che intraprenderà un viaggio per trovare la primavera. Silent Enemy sarà ambientato nel Quebec del Nord, il protagonista si troverà nelle grinfie di bulli con sembianze di corvi che faranno di tutto per intralciargli la strada. Secondo quanto svelato nel teaser, il team di sviluppo ha realizzato e sviluppato le tematiche del gioco prendendo spunto dalle proprie esperienze.

Per il momento non è ancora stato dichiarato per quali piattaforme sarà rilasciato Silent Enemy. Papo & Yo è stato rilasciato nel mese di agosto 2012 su PlayStation 3 tramite PlayStation Network, mentre dallo scorso 18 aprile 2013 è disponibile anche per PC tramite Steam. Anche in quest’ultimo caso gli sviluppatori hanno trattato argomenti delicati, riuscendo a trasmettere sensazioni uniche ai giocatori.

STEAM GIOCHI IN ABBONAMENTO

Sul sito ufficiale di Minority è stato pubblicato l’annuncio del nuovo titolo Silent Enemy insieme al primo video teaser. Come si può leggere sulla pagina del sito, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare questo video per mostrare il progetto a cui stanno lavorando. Silent Enemy aiuterà a capire meglio il fenomeno del bullismo tramite una storia molto avvincente, ambientata in una location finora mai esplorata dai videogames, come appunto il Grande Nord del Quebec. Non ci resta che rimanere in attesa di avere nuove informazioni su Silent Enemy.

Lascia un commento