Silent Hill: Downpour arriva in autunno

di Alessandro Bombardieri 1

Silent Hill Downpour uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo autunno...

Dopo aver annunciato qualche giorno fa il nuovo Silent Hill: Downpour, o Silent Hill 8 se preferite, sono spuntate online altre notizie e delle nuove immagini.

Con Downpour si registrerà un ritorno alle origini della saga, per la felicità dei tanti fan di Silent Hill nel mondo, che potranno così tornare alle ambientazioni e alle atmosfere del primo Silent Hill, uscito nel “lontano” 1999.

Il nuovo Silent Hill: Downpour sarà sviluppato dai Vatra Games come già sappiamo. L’acqua giocherà un ruolo di primaria importanza nella trama, che si svolgerà ancora una volta nella cittadina che dà il nome al gioco.

Konami, la software house che distribuirà il gioco, ha confermato da poche ore che Downpour uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo autunno, quindi abbiamo una data un po’ meno vaga che in precedenza. Per la colonna sonora è stato ingaggiato il compositore Daniel Licht.

Secondo Konami la trama sarà molto originale, seguendo gli eventi del protagonista, Murphy Pendleton, un detenuto bloccato nella cittadina di Silent Hill, dopo che è sopravvissuto ad un’incidente mentre veniva trasportato in autobus in un altro carcere.

Sono state pubblicate anche tante immagini del gioco, che vi proponiamo nella nostra gallery.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>