Skyrim Premium Edition annunciata ufficialmente

Home » Skyrim » Skyrim Premium Edition annunciata ufficialmente

Per le prossime festività natalizie The Elder Scrolls V: Skyrim tornerà sugli scaffali dei negozi, grazie all’arrivo della Skyrim Premium Edition annunciata ufficialmente da Bethesda nelle scorse ore.

In un primo momento la Skyrim Premium Edition era stata “scovata” sul sito tedesco di Amazon, ma non era giunto nessun annuncio ufficiale da parte di Bethesda. In un secondo momento la software house ha confermato ufficialmente l’edizione speciale, che sarà resa disponibile solamente in Europa a quanto pare.


La Skyrim Premium Edition uscirà nel mese di dicembre, anche se la data esatta sembra ancora non essere stata specificata, e sarà disponibile nelle versioni PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Secondo la descrizione di Amazon Germany questa speciale edizione conterrà oltre al gioco degli oggetti da collezionisti come una mappa dell’intero mondo di gioco, una t-shirt, una copia del romanzo spin-off Hell City e diversi concept art. La versione PC avrà inoltre un disco extra con materiale di sviluppo, trailer, presentazioni walkthrough, un ebook da 600 pagine e cinque canzoni dalla colonna sonora.

TRUCCHI SKYRIM

Non è stato indicato se nel gioco della Skyrim Premium Edition saranno inclusi anche i contenuti aggiuntivi già usciti per il titolo. Ad oggi sono stati rilasciati i DLC Dawnguard ed Hearthfire, ma solamente per Xbox 360 e PC, mentre su PS3 non ne è uscito nessuno dei due. Sembra che il prezzo della Skyrim Premium Edition sarà di circa 60 euro. Per il momento non compare questa versione sul sito italiano di Amazon.

Lascia un commento