Splinter Cell Blacklist annunciato ufficialmente all’E3 2012

Home » splinter cell » Splinter Cell Blacklist annunciato ufficialmente all’E3 2012

Durante la conferenza Microsoft all’E3 2012 di Los Angeles è stato annunciato ufficialmente un nuovo titolo con protagonista Sam Fisher. Ubisoft ha presentato il nuovo Splinter Cell: Blacklist, che arriverà nella primavera del 2013 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

In sviluppo presso gli studios di Ubisoft Toronto, Splinter Cell: Blacklist proporrà l’integrazione con i comandi del Kinect di Xbox 360 ed offrirà modalità single player, co-op e spie vs mercenari.


Splinter Cell: Blacklist metterà il giocatore ancora una volta a vestire i panni di Sam Fisher, questa volta alle prese con delle missioni molto speciali sul confine tra Iran ed Iraq. Blacklist si riferisce ad una serie di attacchi terroristici che sono stati pianificati contro gli Stati Uniti d’America, ovviamente il compito di Sam è quello di fermare i terroristi.

SPLINTER CELL CONVICTION

Tra le novità del gameplay spiccano il sistema di copertura, la possibilità di usare il bullet time per agganciare i nemici da uccidere. Non mancheranno come al solito i gadget tecnologici più avanzati tra le mani di Sam.

Pure Ubisoft Montreal e Ubisoft Shanghai stanno collaborando nello sviluppo del titolo.

Lascia un commento