Svelate le limited edition di Metal Gear Rising Revengeance e Zone of the Enders HD Collection

Home » Metal Gear Rising Revengeance » Svelate le limited edition di Metal Gear Rising Revengeance e Zone of the Enders HD Collection

Konami ha svelato insieme le limited edition di due giochi molto attesi, ossia di Metal Gear Rising: Revengeance e di Zone of the Enders HD Collection. La software house giapponese ha rivelato che la Metal Gear Rising: Revengeance limited edition per Xbox 360 e PlayStation 3 conterrà una copia del gioco, la colonna sonora, uno steelbook ed una lampada katana ad alta frequenza.

L’edizione limitata del videogioco con protagonista Raiden sarà disponibile nei negozi il prossimo 19 febbraio 2013, in contemporanea con l’uscita dell’edizione standard del titolo in Nord America. In Europa invece il debutto è fissato per due giorni dopo.


La Metal Gear Rising: Revengeance limited edition non è però l’unica edizione speciale annunciata da Konami, la quale ha svelato anche la Zone of the Enders HD Collection limited edition, che arriverà nei negozi il prossimo 30 ottobre per PS3 e Xbox 360. Questa edizione limitata conterrà i due giochi della serie ZOE dentro uno speciale packaging dorato e metallico.

Inoltre sarà compresa una colonna sonora che include canzoni remixate della soundtrack originale dei giochi, così come un artbook di 100 pagine di illustrazioni di Yoji Shinkawa, il quale ha disegnato sia per la serie Metal Gear che per Zone of the Enders.

TROFEI MGS4

La Zone of the Enders HD Collection limited edition includerà anche una demo di Metal Gear Rising: Revengeance, così come la versione standard. Konami non ha per il momento fatto sapere le informazioni sui prezzi dei due bundle.

Lascia un commento