Svelati nuovi dettagli su Pokemon X e Y

di redazione Commenta

Dai media giapponesi sono emersi nuovi dettagli relativi alla nuova coppia di titoli di Pokemon.

Solamente poche ore fa è stato annunciato ufficialmente Pokemon X e Y, ma i fans di tutto il mondo sono già ansiosi di poter mettere le mani sui due nuovi giochi della storica saga di videogiochi dedicati ai Pokemon.

Dai media giapponesi sono emersi nuovi dettagli relativi alla nuova coppia di titoli di Pokemon, che tra l’altro saranno i primi giochi della serie principale ad uscire sulla nuova console Nintendo 3DS, perchè anche i precedenti Pokemon Nero e Bianco 2 sono usciti su Nintendo DS.


Secondo quanto rivelato dai vari siti web nipponici, oltre ai Pokemon già conosciuti, in X e Y verranno introdotti tanti nuovi Pokemon, portandone il numero complessivo dagli attuali 649 ad oltre 700.

TRUCCHI POKEMON BIANCO E NERO

Pokemon X e Y inoltre avrà ripercussioni anche sull’anime, sui film, sul gioco di carte, e sul merchandise. I giocatori di X e Y potranno sfruttare in simultanea l’esperienza di gioco Real Play, il gioco inoltre sfrutterà al massimo le capacità tecniche del 3DS quindi possiamo aspettarci una grafica molto bella grazie all’effetto 3D.

X e Y inoltre sfrutteranno un nuovo sistema di comunicazione che permetterà di giocare al meglio con gli altri giocatori del mondo, il legame tra i giocatori ed i Pokemon sarà più intenso ed i Pokemon diventeranno più forti con il nuovo sistema di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>