The Lego Movie Videogame annunciato ufficialmente

Home » lego » The Lego Movie Videogame annunciato ufficialmente

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato ufficialmente The Lego Movie Videogame, che arriverà nel corso del 2014 insieme al film dei Lego, per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC, 3DS e PlayStation Vita.


The Lego Movie Videogame, proprio come il film, segue la storia di Emmet, un personaggio Lego medio, che viene per sbaglio scambiato per una persona straordinaria in grado di salvare il mondo. I giocatori dovranno guidare Emmet nella sua missione di fermare un malvagio tiranno. Nel gioco sarà possibile collezionare e usare diverse pagine di istruzioni Lego per realizzare costruzioni o sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni per realizzare virtualmente straordinarie creazioni. Con oltre 90 personaggi ispirati al film e 15 eccitanti livelli, i giocatori potranno costruire cose e vivere avventure mai viste prima.

TRUCCHI LEGO CITY UNDERCOVER

Tom Stone, Managing Director di TT Games Publishing, ha detto di essere eccitato di dare ai giocatori la gioia di rivivere le avventure di Emmet diventando un maestro delle costruzioni con The LEGO Movie Videogame, aggiungendo che i giocatori affronteranno la missione definitiva per salvare il mondo LEGO e useranno la loro abilità di costruttori virtuali per creare cose mai viste.

The Lego Movie arriverà nelle sale cinematografiche nel mese di febbraio 2014 con Chris Pratt (Parks and Recreation, Zero Dark Thirty) che darà la voce a Emmet nella versione originale in lingua inglese. Il film vanta diverse presenze importanti come Morgan Freeman (The Shawshank Redemption, The Sum of All Fears), Liam Neeson (Schindler’s List, Batman Begins) e Will Ferrell (Anchorman, Zoolander).

Lascia un commento