The Secret Armory of General Knoxx DLC per Borderlands

Home » add-on » The Secret Armory of General Knoxx DLC per Borderlands

Circa un mese fa la Gearbox Software, la casa che ha prodotto Borderlands, annunciò l’arrivo di un terzo DLC per questo mese, in concomitanza con l’annuncio delle 3 milioni di copie del gioco vendute.

Come promesso dalla software house un mese fa, questo contenuto aggiuntivo si appresta ad essere il più grande tra tutti quelli usciti fino ad oggi.

The Secret Armory of General Knoxx, questo il nome del DLC, aggiungerà infatti allo sparatutto nuove missioni, nuove armi e nuovi veicoli.

Il nuovo DLC sarà disponibile già a partire da oggi su Xbox Live al prezzo di 800 Microsoft Points, mentre per PS3 e PC arriverà solamente nella giornata di giovedì, con il prezzo che dovrebbe essere di circa 8 euro.

Gearbox ha annunciato che le novità introdotte da questo add-on saranno il doppio di quelle inserite con il DLC Zombie Island of Dr. Ned. Quest’ultimo add-on ha riscosso molto successo di critica al contrario di Mad Moxxi’s Underdome Riot che a dire il vero ha lasciato tutti i fan con l’amaro in bocca.

In particolare nel nuovo pacchetto scaricabile saranno incluse nuove armi al massimo della potenza, un aumento del livello massimo raggiungibile fino al 61, un nuovo veicolo con 4 posti, 30 nuovi tipi di avversari ed una intelligenza artificiale migliorata.

Lascia un commento