The Sero 4k: il nuovo TV rotante pensato anche per mobile di Samsung

di pask Commenta

Se stavate cercando un tv adatto ai gamer allora Samsung the sero 4k è il modello che potrebbe fare al caso vostro.

Se non avete fatto in tempo a comprare un regalo degno ad un vostro affezionato conoscente e vi siete ritrovati per Natale con un regalo futile o addirittura niente in mano, beh allora sappiate che non è tutto perduto. Soprattutto se il vostro amico, parente o quel che sia è un appassionato del mondo “nerd” legato a videogiochi, cinema e serie tv. Arriva un televisore che risolve questo problema, anche per i giocatori che sfruttano solo gli smartphone e/o cellulari per videogiocare, grazie ad una caratteristica del televisore di cui vi andremo a parlare.

The Sero 4K LS05T 2020 questo il nome tecnico di questo televisore da 43″ dal costo complessivo di 1.500€ che potete ancora trovare in sconto sul sito in cui viene venduto cliccando qui. Certo ci rendiamo conto che il prezzo è proibitivo per molti, ma potete comunque acquistarlo in comode rate!

Il pannello di questo televisore è un QLED 8k da cui prende anche il nome la tv, Sero, ed ha una funzionalità pensata anche per chi utilizza intensamente lo smartphone. Infatti questa TV riesce a ruotare di 90gradi portando lo schermo in posizione verticale e si adatta perfettamente a quello del vostro cellulare, che nel caso di alcuni giochi potete anche usare sempre in orizzontale per una maggiore controllabilità.

Così Samsung alza ancora di più l’asticella confermandosi come miglior marchio per la produzione di televisori con questo schermo definito già mobile-friendly proprio per la sua caratteristica rotante. Inoltre con AirPlay potrete guardare direttamente i film e le serie tv riprodotte dal vostro cell, su schermo. Certo non è una novità poter già fare tutto con un televisore, ma diciamo che il mobile-friendly è la cosa che lo rende speciale. Inoltre la tv può essere usata come galleria per le vostre foto preferite, con la modalità ritratto. Potete riprodurre la musica o le news direttamente da cellulare, che a questo punto diventa un telecomando a tutti gli effetti. Per il comparto audio sono stati scelti altoparlanti premium da 60 W a 4.1 canali. Per tutte le curiosità di unboxing e caratteristiche varie, consigliamo una ricerca su Youtube per trovare molti video dimostrativi che vi chiariranno sicuramente tutto il necessario se non siete ancora del tutto convinti dell’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>