The Walking Dead uscita su console prevista per aprile o maggio

Home » The Walking Dead » The Walking Dead uscita su console prevista per aprile o maggio

Dan Connors, il CEO di Telltale Games, ha rivelato nel corso di un’intervista a Digital Trends che il gioco ispirato a The Walking Dead sta per passare alla fase di certificazione, quindi sarà disponibile a breve.

L’adventure game multi-piattaforma The Walking Dead dovrebbe essere inviato per l’approvazione su Xbox Live Arcade e PlayStation Network proprio questa settimana, come rivelato dal CEO dello studio durante l’intervista in occasione della 2012 Game Developer’s Conference di San Francisco.


Il processo di certificazione ed approvazione dovrebbe richiedere circa sei settimane, pertanto l’arrivo del gioco The Walking Dead è previsto per i mesi di aprile o maggio. Tuttavia i tempi di queste certificazioni non sono mai esatti, quindi magari potrebbe volerci un po’ più di tempo.

CREARE ACCOUNT PSN AMERICANO

Connors ha comunque rivelato di sperare che il gioco possa uscire abbastanza presto, soprattutto per sfruttare ancora l’hype dei fans della serie TV, la cui seconda stagione terminerà fra pochi giorni, il 18 marzo.

L’uscita è quindi attesa nel giro di massimo due mesi, per il momento sappiamo che il gioco arriverà sicuramente su Xbox 360 e PlayStation 3 tramite XBLA e PSN, mentre ad oggi non è dato a sapere se il titolo sbarcherà anche su altre piattaforme. Sembra tuttavia che uscirà anche su PC e Mac perlomeno.

Lascia un commento