Ubisoft rivela Watch Dogs all’E3 2012

Home » E3 2012 » Ubisoft rivela Watch Dogs all’E3 2012

Durante la sua press conference Ubisoft ha rivelato ufficialmente Watch Dogs, un nuovo titolo action-adventure open world. Dopo due anni di sviluppo presso Ubisoft Montreal, Watch Dogs “rivoluzionerà il modo in cui i giocatori interagiscono con gli altri“.

La trama del gioco presuppone che tutte le maggiori città del mondo siano controllate da un singolo supercomputer, ma la domanda è “chi controlla questo computer?“.


Il gioco si concentra quindi sui dati che possono ritorcersi contro le persone, i dati sono interconnessi e tutto può essere hackerato. Il creative director Jonathan Morin di Ubisoft Montreal ha mostrato qualche scena di gameplay su PlayStation 3. Il personaggio si chiama Aiden Pierce, il quale usa pugni ed ingegno; Pierce è descritto come un anti-eroe che può hackerare tutto.

ASSASSIN’S CREED 3 LIBERATION PER PS VITA

Watch Dogs è ambientato a Windy City, una città inventata sulla falsariga di Chicago. Il gameplay mostrato fa vedere come la tecnologia possa essere usata per esempio per bloccare il funzionamento dei cellulari di un gruppo di persone. Più avanti nel video Pierce manomette anche un semaforo creando un ammasso di auto per intrappolare il suo obiettivo.

Watch Dogs è attualmente previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La data di uscita però non è ancora stata comunicata.

Lascia un commento