Vergil’s Downfall sarà il primo DLC per DmC Devil May Cry

Home » Devil May Cry » Vergil’s Downfall sarà il primo DLC per DmC Devil May Cry

DmC Devil May Cry non arriverà nei negozi prima del prossimo mese di gennaio ma Capcom ha già annunciato ufficialmente la prima espansione del gioco, che avrà come protagonista il fratello gemelle di Dante, Vergil, e si chiamerà Vergil’s Downfall.

Vergil’s Downfall è un nuovo capitolo che va ad aggiungersi alla storia di DmC e come già detto consente di giocare nei panni del gemello di Dante. Il contenuto aggiuntivo di Vergil racconterà la storia nascosta del gemello di Dante rimanendo però legato alla storia principale del titolo.


Inoltre questo DLC aggiungerà nuovi nemici che Virgil può eliminare usando mosse speciali, armi e combo. Secondo quanto dichiarato da Capcom il contenuto aggiuntivo di questo DLC permetterà di giocare per delle ore extra, inoltre saranno presenti 4 livelli di difficoltà.

Il DLC Vergil’s Downfall sarà reso disponibile appena dopo il lancio di DmC Devil May Cry tramite Xbox Live e PlayStation Network, in Europa avrà un prezzo di 8.99 euro oppure 720 Microsoft Points. Negli Usa ed in Canada chi pre-ordina il gioco in determinati punti vendita riceverà il DLC di Vergil gratuitamente, speriamo quindi che questa iniziativa venga ripresa anche al di qua dell’oceano.

DMC SON OF SPARDA EDITION

Il nuovo DmC Devil May Cry avrà come protagonista un Dante inedito, in versione molto più giovane rispetto ai titoli precedenti della serie, ma sempre armato di pistole e spade, questa volta però in un’ambientazione moderna. Il gioco uscirà il 15 gennaio prossimo in Nord America ed in Europa per Xbox 360 e PS3, la versione PC arriverà solo in un secondo momento.

Lascia un commento