Worms 2D nuovo capitolo per PC via Steam

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nuovo progetto che porterà un nuovo capitolo della serie su PC.

Il Team 17, molto famoso per essere lo studio dietro alla creazione di una saga storica come quella di Worms, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto che porterà un nuovo capitolo della serie su PC.

In particolare si tratta di un nuovo Worms in 2D, forse ancora la migliore forma di grafica che meglio si adatta ad un gioco del genere, molto godibile ancora oggi anche nella vecchia veste grafica, a due dimensioni appunto.

Il Team 17, con l’ultimo lavoro, Worms 2 Armaggedon, ha fatto veramente un gran lavoro, ottenendo ottimi voti dalle recensioni dei siti specializzati, ed anche di questo gioco è in lavorazione una versione per PC e PS3, in quanto ad oggi è uscito solamente su Xbox Live per Xbox 360.

Il capo della software house, Martyn Brown, ha annunciato tramite un tweet l’intenzione di creare un nuovo gioco in 2D di Worms per PC: “We are pleased to announce a new edition of 2D Worms for PC! Worms Reloaded is coming soon via Steam. Details & features to follow… “. Tradotto: “Siamo contenti di annunciare una nuova edizione di Worms in 2D per PC! Worms Reloaded uscirà prossimamente su Steam. Caratteristiche e maggiori dettagli seguiranno…”.

Questo è tutto quello che sappiamo per ora ma confidiamo nel Team 17, che nel 2009 riuscì a piazzare Worms 2 Armageddon trai i 10 migliori giochi di Xbox Live Arcade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>