Xbox One e PS4 date di uscita svelate per errore?

Home » playstation 4 » Xbox One e PS4 date di uscita svelate per errore?

Mancano solamente alcuni mesi per il debutto delle console di nuova generazione, ossia Xbox One di Microsoft e PlayStation 4 di Sony, però non sono ancora state annunciate le date ufficiali di release delle due piattaforme.


Per il momento ufficialmente sappiamo solo che entrambe usciranno entro la fine di quest’anno in tutto il mondo, però oltre a questo non si sa altro. Secondo alcuni Microsoft e Sony potrebbero rivelare le date di uscita delle due console in occasione del Gamescom 2013 di Colonia, che si terrà alla fine del mese di agosto.

Toys R US, catena di negozi americana molto famosa oltreoceano, potrebbe erroneamente aver svelato le date di uscita delle console nelle scorse ore. Sul sito del rivenditore americano infatti per Xbox One era comparsa la data del 29 novembre, mentre per PS4 era stata pubblicata la data del 13 dicembre. Questi rumors sembrano confermare le voci dei mesi scorsi, in cui si parlava di un debutto a novembre per Xbox One e nelle vacanze natalizie 2013 (holiday) per PS4.

XBOX ONE PREZZO CONTROLLER

La conferma del fatto che potrebbe esserci stata una svista da parte del sito del retailer arriva dalla cancellazione di queste due date dal sito, infatti ora entrambe le console vengono descritte con una vaga uscita fissata per il prossimo 30 novembre.

I prezzi sono invece risaputi da tempo: Xbox One debutterà a 499 dollari, 499 euro e 429 sterline, mentre la PS4 costerà 399 dollari in Nord America, 399 euro in Europa e 349 sterline in Regno Unito. La sfida promette di essere molto avvincente fin dall’inizio…

Lascia un commento