Zelda con supporto al Motion Plus all’E3 2010

Home » legend of zelda » Zelda con supporto al Motion Plus all’E3 2010

Grande notizia per i fan di Zelda, infatti Eiji Aonuma, il produttore della saga di Zelda per console Nintendo, ha promesso grandi sorprese per il prossimo capitolo della storia.

Nell’intervista rilasciata a Official Nintendo Magazine Aonuma è andato contro le parole rilasciate qualche mese fa da Miyamoto, il quale aveva dichiarato che il nuovo capitolo di Zelda non avrebbe avuto novità eclatanti.

Aonuma alza così il tiro e promette ai fan una grande sorpresa per il nuovo capitolo della saga, che sarà presentato ufficialmente in occasione del prossimo E3 2010.

Il nuovo capitolo di Zelda per Wii sfruttera al 100% le funzionalità messe a disposizione dal Motion Plus Controller della console di Nintendo, ed in questo modo sarà molto più realistico per esempio il combattimento con le spade.

Aonuma ha detto di aver parlato con Miyamoto del nuovo progetto e di essere giunti a questa decisione dopo molte idee, infatti rinfrescare una saga che affonda le sue radici negli anni 80 è quasi fondamentale ormai.

Aonuma non ha voluto rivelare nessun dato in più sul nuovo Zelda per Wii, ha solo confermato l’utilizzo speciale che avrà il Motion Plus e ha invitato tutti i fan all’E3 2010, dove verrà presentata questa grande sorpresa!

Lascia un commento