Azeron Cyborg: l’accessorio combo tra tastiera e controller

di pask Commenta

Azeron Cyborg riesce ad unire il ruolo di mouse, tastiera e controller in un unico accessorio, mantenendo il comfort.

Nel mondo gaming c’è sempre stata una diatriba anche per quanto riguarda l’utilizzo degli accessori. Esiste una enorme fetta di giocatori che nel passaggio da console a pc non riesce ad abituarsi all’utilizzo di mouse e tastiera, restando relegato all’utilizzo di controller che sono poi spesso insorgenza di lamentele nel gaming online. I giocatori da console considerano infatti il crossplay con il pc più un danno che un vantaggio, perché oltre all’erronea credenza che i cheater esistano solo sul pc, ritengono che chi utilizza keyboard e mouse sia più avvantaggiato per un livello competitivo.

Esiste però un’azienda cha probabilmente potrà mettere d’accordo le due fazioni perché ha creato un accessorio compatto che è in grado di replicare una tastiera, con l’aggiunta della classica levetta che troviamo sopra un controller. L’azienda in questione si chiama Azeron e l’accessorio è stato chiamato Cyborg. Tra le caratteristiche principali di questo accessorio c’è la totale personalizzazione prima dell’acquisto. Potete infatti scegliere colore, leve e persino far scrivere il proprio nome sopra. Azeron descrive Cyborg come un “game-changing” perché effetivamente cambia il modo di giocare ai videogames. La tastiera Azeron di nuova generazione che alza il livello dei giochi con una regolazione senza precedenti e un comfort eccezionale.

La “bestia” vanta una regolazione ancora più profonda che ti consente di giocare con un comfort senza rivali. Disposizione dei tasti programmabile 24 o 29 riprogettata con interruttori Omron, modulo levetta 360 avanzato (2 possibili versioni). Esegui l’upgrade con Cyborg e goditi i tuoi giochi per PC e console preferiti come mai prima d’ora!

Li trovate già pronti su Amazon visitando questo link con la possibilità di scegliere tra diversi colori e forma. Se volete invece il massimo della personalizzazione allora potete visitare direttamente il sito ufficiale di Azeron dove vengono mostrate pienamente tutte le peculiarità di Cyborg. Gli orizzonti di utilizzo per Azeron Cyborg non si limitano però solo al gaming. Infatti questo è un accessorio che può essere usato anche per photoshop, video editing, modelling 3D. I benefici rispetto alla classica tastiera sono legati principalmente all’input, ovvero la gestualità e la pressione che una tastiera necessita vengono quasi del tutto sobissate nell’utilizzo di Cyborg che con la sua forma tipo mano di robot, permette alla vostra mano umana di restare in una posizione di maggior comfort e quindi le prestazioni restano pressoché più alte nelle lunghe sessioni di tutte quelle attività menzionate dapprima. Poi basta leggere le recensioni per farvi ulteriori idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>