Lucca Comics & Games 2012 a novembre

di Gtuzzi Commenta

Il Lucca Comics & Games 2012 si svolgerà dal primo fino al 4 novembre prossimi.


Uno degli eventi di maggior interesse all’interno del mondo videoludico nel corso degli ultimi anni è, senza ombra di dubbio, la fiera di Lucca, che farà il suo grande ritorno nel 2012 con il Lucca Comics & Games 2012.
Questa manifestazione relativa al mondo videoludico si svolgerà a partire dal 1 fino al 4 novembre prossimi.
L’evento è stato organizzato da parte del Lucca Comics & Games, anche grazie alla collaborazione con il comune di Lucca e altre fondazioni che sono presenti sul territorio: il tema fondamentale attorno a cui girerà l’intero evento è rappresentato dalla profezia dei Maya che si collega alla fine del mondo.

NBA 2K13 COLLABORAZIONE CON JAY-Z

TROFEI E OBIETTIVI BORDERLANDS 2
Il tema di questa edizione 2012 del Lucca Comics & Games si può notare anche all’interno della locandina di presentazione ufficiale, sviluppata da Sara Pichelli e Laura Zuccheri.
Tutti gli appassionati dei fumetti e dei videogiochi potranno anche contare sulla presenza, durante la manifestazione che si svolgerà a Lucca, di due importanti ospiti: stiamo parlando di Enrique Breccia, che ha già ricevuto il premio come Maestro del Fumetto, rilasciato da Lucca Comics & Games.

L’altro ospite è rappresentato da Takeshi Obata, che ha realizzato dei manga particolarmente importanti, come ad esempio Death Note e Bakuman: si tratta di un personaggio che per la prima volta sarà presente in una manifestazione di stampo videoludico organizzata in Italia e parteciperà a diverse conferenze.
Ovviamente, nel corso dell’evento Lucca Comics & Games 2012 ci sarà la possibilità , per tutti gli appassionati, di scoprire diverse novità che si riferiscono proprio a questo fantastico mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>