Nuova collaborazione tra Nintendo e Sky

di redazione Commenta

Nuovi videogiochi, ma non solo, dal momento che anche una nuova collaborazione è all'orizzonte e, stavolta, si tratta di un accordo davvero importante: Sky e Nintendo hanno comunicato in via ufficiale il raggiungimento di un accordo di collaborazione molto valido.

La nuova console portatile della Nintendo, ovvero il 3DS, festeggia in queste ore il suo primo compleanno dal momento in cui è stata lanciata sul mercato nel 2011.
Il nuovo Nintendo 3DS, però, ha deluso molto le aspettative, come si può anche facilmente notare dalle vendite che sono state registrate nel corso di quest’anno.
Così, il publisher nipponico ha deciso di attuare tutta una serie di provvedimenti per facilitare la vendita del nuovo 3DS: si va dalla diminuzione dei prezzi fino al rilascio di alcuni videogiochi che erano tanto attesi da parte degli appassionati.


E3 2012 DAL 5 AL 7 GIUGNO
Poco per volta, quindi, anche grazie alle correzioni apportate da Nintendo, il nuovo 3DS è riuscito a crescere notevolmente nelle vendite, fino ad ottenere ottimi risultati stupendo un po’ tutti gli addetti ai lavori.
TRUCCHI MARIO PARTY 9

Ovviamente anche nel 2012 il nuovo 3DS si appresta a recitare un ruolo da rinato protagonista, sopratutto per via del rilascio di alcuni titoli particolarmente attesi dagli appassionati di videogame.
Nuovi videogiochi, ma non solo, dal momento che anche una nuova collaborazione è all’orizzonte e, stavolta, si tratta di un accordo davvero importante: Sky e Nintendo hanno comunicato in via ufficiale il raggiungimento di un accordo di collaborazione molto valido.

Infatti, a partire dal prossimo 28 marzo, Sky permetterà ai propri clienti di effettuare il download gratuito dei video in 3D che si trovano sul canale Sky HD: in questo modo, chi ha un Nintendo 3DS ha la possibilità di scaricare sul proprio dispositivo filmati e audio relativo ai programmi televisivi, direttamente da Sky Hd. I primi due video che potranno essere scaricati corrisponderanno al documentario Meerkats Le Sentinelle del Deserto e alcuni spezzoni tratti dalla partita di calcio Juventus-Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>