Nuove modifiche a Google Chrome Web Store

Home » Google » Nuove modifiche a Google Chrome Web Store

Solamente pochi giorni fa Google aveva deciso di dare un tocco di novità alla grafica del Chrome Web Store, un negozio di applicazioni che, ovviamente, è legato direttamente al celebre motore di ricerca.
Nonostante siano stati migliorati negli ultimi tempi diversi aspetti, Google ha deciso che non era sufficiente e che, quindi, fosse necessario inserire qualche altra particolarità che potesse attrarre ancora di più i visitatori.


Ecco spiegato il motivo per cui Google ha deciso di puntare sui videogiochi.

Il primo “dono di Natale” dell’azienda di Mountain View è rappresentato da Bejeweled.

Certamente si tratta di un titolo abbastanza conosciuto dalla maggior parte degli utenti, visto che è uno di quei videogiochi online in cui ci si può cimentare senza dover per forza di cose effettuare un download sul proprio computer.

Adesso, grazie al lavoro di Google, gli utenti hanno la possibilità di giocare a Bejeweled sia nella modalità tradizionale che in quella definita “speed”.

Un’altra esclusiva di Google è rappresentata dalla possibilità di giocare a Bastion, titolo di ruolo.

Ovviamente, oltre a queste interessanti novità, l’utente conserva sempre la possibilità di effettuare il download di Angry Birds, che è certamente uno tra i giochi online di maggior successo nell’ultimo periodo.

Per poter scaricare qualsiasi gioco presso il Chrome Web Store, l’utente dovrà recarsi presso il seguente indirizzo web: chrome.google.com/webstore.

Dopo gli ultimi miglioramenti, gli utenti potranno godere di maggiore facilità nella ricerca delle applicazioni più celebre e quelle con le votazioni più elevate; come se non bastasse, gli utenti potranno scaricare anche un gran numero di estensioni da mettere in download per personalizzare con temi natalizi il proprio browser.

Lascia un commento