PlayStation 4 nuovi rumors

di Gtuzzi Commenta

Ecco le ultime indiscrezioni sulla nuova PlayStation 4.


Stanno circolando sul web dei nuovi rumors che riguardano la console di nuova generazione PlayStation 4 e, in modo particolare, fanno riferimento a delle caratteristiche hardware su cui dovrebbe poter contare la nuova piattaforma di Sony.
Ovviamente, almeno per il momento, non è arrivata alcuna conferma ufficiale e, proprio per tale ragione, si deve ragionare solamente in termini di indiscrezioni e nulla più.
Le indiscrezioni raccontano come la nuova PS4 potrà contare sulla presenza del sistema A10 APU di AMD: questo dispositivo A10 subirà diverse variazioni proprio per essere installato sulla console di nuova generazione. Sembra che lo scopo a cui vuole pervenire Sony sia quello di permettere alla console PlayStation 4 di essere in grado di supportare ogni tipo di gioco a 1080 pixel e 60 fotogrammi al secondo, anche avendo il 3D abilitato.

FINAL FANTASY XIV TRAILER GAMEPLAY

CODICI CONSOLE DOOM 3 BFG EDITION
Tra le altre indiscrezioni, dobbiamo riportare anche come la nuova console sviluppata Sony potrebbe contare anche su un lettore Blu-ray e un disco fisso da 256 GB.
Per il momento, non si riesce davvero a comprendere quale sarà la scelta tra puntare su un disco fisso tradizionale oppure su un più recente dispositivo SSD.

Pare, infine, che l’hardware della nuova PlayStation 4 non verrà realizzato in terra nipponica e, inoltre, che il prezzo della nuova piattaforma sarà accessibile a tutte le tasche.
Per quanto riguarda la connettività input/output, invece, non si presenteranno sostanziali differenze in confronto alla PS3, mentre ci saranno delle importanti novità, rappresentate dal wi-fi, Ethernet e HDMI. Per il momento, la nuova PS4 viene chiamata con il nome in codice di Orbis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>