Presentato il nuovo Joypad PS3 Quick Fire

Home » Presentato il nuovo Joypad PS3 Quick Fire

Con tutte le nuove console che sono state rilasciate negli ultimi anni, ma anche con quelle di nuova generazione che verranno diffuse negli anni a venire, i videogiochi hanno fatto un enorme salto di qualità, permettendo agli utenti di giungere a dei livelli di gioco impensabili e vivere delle esperienze di gioco a dir poco affascinanti e coinvolgenti.
Ovviamente, una volta che discutiamo di console di nuova generazione, non può mai mancare il riferimento a tutti quegli accessori e quei dispositivi che seguono sempre tali strutture tecnologiche, sia che si tratti di controller o di altri tipi di periferiche.


TROFEI I AM ALIVE
Spesso, infatti, i controller e le altre periferiche permettono al videogioco di rendere per il massimo delle sue potenzialità e di garantire al giocatore un’esperienza unica di gioco.
Tra le varie aziende che si occupano della produzione dei controller e degli altri accessori relativi alle console di ultima generazione, troviamo certamente BigBen Interactive, che occupa un ruolo primario in tale mercato. Mediante un annuncio rilasciato in via ufficiale, BigBen Interactive e Newave hanno svelato il nuovo Joypad PS3 Quick Fire.
XBOX LITE IN ARRIVO NEL 2013

Si tratta di un controller dallo stile del tutto particolare, visto che è stato prodotto sfruttando un colore mimetico: stiamo parlando di un accessorio che BigBen Interactive ha realizzato in modo particolare per tutti quegli utenti che sono appassionati dei giochi che rientrano nella categoria degli sparatutto in prima persona e che sono ambientati durante la guerra.
Il nuovo controller Joypad PS3 Quick Fire può contare anche su un sistema di radio frequenza, permettendo all’utente di scegliere tra cinque modalità di fuoco diverse.

Lascia un commento