Saints Row 4 Limited Edition da 1 milione di dollari

di Alessandro Bombardieri Commenta

Saints Row IV è un gioco pazzo, folle, ma questo è risaputo. Per mantenere fede alla natura del titolo, Deep Silver ha deciso di realizzare la Limited Edition più incredibile e costosa di tutti i tempi.


The Super Dangerous Wad Wad Edition aka The Million Dollar Pac è la Limited Edition di Saints Row IV che costa 1 milione di dollari! È facile presupporre che si tratti dell’edizione limitata di un videogioco più costosa di tutti i tempi.

Questa edizione limitata (disponibile in un’unica unità) conterrà:
– una replica di dimensioni reali della Dubstep Gun
– un viaggio nello spazio con la compagnia Virgin Galactic
– 7 notti nella Top Royal Suite al Burj-Al-Arab a Dubai
– una giornata di addestramento per spie
– una Toyota Prius completa di assicurazione per un anno
– abbonamento annuale al Super Car Club (con tanto di Lamborghini a vostra disposizione)
– un intervento di chirurgia plastica!

TRUCCHI SAINTS ROW 3

Saints Row IV sarà rilasciato il prossimo 20 agosto per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Nord America, il 23 agosto in Europa. Saints Row IV proporrà ancora la storia della Third Street Saints, ma con una notevole modifica sulla trama. Questa volta il capo della Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America e deve respingere una catastrofica invasione aliena. I giocatori dovranno usare diversi superpoteri per riuscire a liberare gli umani dalla morsa degli alieni. Il Season Pass di Saints Row IV sarà venduto ad un prezzo di $9.99/€9.99/£7.99, ed oltre alla sonda anale includerà anche due pacchetti missioni extra. Il primo di questi due DLC sarà Enter the Dominatrix, che prenderà la forma di un mockumentary, mentre il secondo DLC sarà svelato solamente più avanti ed arriverà alla fine del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>