Tekken: Blood Vengeance proiezione in esclusiva a fine luglio

di Gianluca Bruno Commenta

Il tanto atteso film Tekken: Blood Vengeance sarà trasmesso in anteprima il 27 luglio 2011 in Australia...

La Namco Bandai Holding, non più tardi di 6 mesi fa, annunciava di voler produrre un film animato ed in 3D, compatibile con gli standard statunitensi e giapponesi, basato sulle vicende narrate nella serie Tekken.

Oggi, invece, annuncia che, il 27 luglio 2011 in Australia, si terrà la prima delle tante proiezioni speciali ed in anteprima della nuova creazione che, così, rende ancora più completa e coinvolgente una delle serie di videogiochi più prolifica di sempre.


LA TRAMA DI TEKKEN BLOOD VENGEANCE

Le vicende che verranno narrata in Tekken: Blood Vengeance saranno corollario a quelle narrate nei videogiochi Tekken 5 e Tekken 6: Bloodline Rebellion, fungendo, quindi, da collante tra il 5° ed il 6° episodio.

In particolare, e questo e tutto quello che, ad oggi, siamo riusciti a scoprire, il film si concentrerà sulla figura di Shin Kamiya, misterioso studente d’una scuola d’arti marziali di Tokyo. Per investigare su questa figura, quindi, la G Corporation decide di infiltrare uno dei propri migliori seguaci, Xiaoyu Ling. Il giovane, però, prima ancora di poter cominciare la propria delicata missione, verrà rapito da un assalitore sconosciuto.

LA PRODUZIONE

La produzione del film è stata affidata a due maestri del genere che, ne siamo sicuri, riusciranno a rendere le vicende narrate in Tekken: Blood Vengeance, emozionanti, divertenti, interessanti.

Lo screenplay, infatti, è stato sviluppato da Dai Sato, brillante sceneggiatore di capolavori del genere quali Cowboy Bebop, GitS:SAC e Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG, mentre la regia è stata affida addirittura a Youichi Mouri, geniale autore dei video introduttivi a Tekken 5 e Tekken 6: Bloodline Rebellion, nonché di Resident Evil Zero.

TEKKEN HYBRID

Il film, inoltre, farà parte del network Tekken Hybrid, che verrà distribuito entro la fine dell’anno in corso e soltanto per PlayStation 3, e che vedrà anche lo sviluppo, tra le altre cose, di una riedizione in alta definizione di Tekken Tag Tournament.

IL TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>