Trust svela nuove periferiche per il gaming

di Gtuzzi Commenta

Trust International ha svelato quattro nuove periferiche per il gaming.


Tra le aziende che si occupano di realizzare dei prodotti per il gaming, troviamo anche Trust International, che è stata creata da circa vent’anni ed è una delle aziende leader nella produzione di periferiche che si riferiscono al gaming che sono compatibili con il computer e con tutte le più importanti console.
Negli ultimi giorni, Trust International ha rilasciato delle importanti novità per quanto riguarda dei nuovi prodotti che sono stati svelati ufficialmente al pubblico.
Stiamo parlando di ben quattro prodotti che mettono a disposizione degli utenti funzionalità del tutto differenti: stiamo parlando di GXT 35 Wireless Laser Gaming Mouse. In questo caso, si tratta di un mouse da gioco senza fili, che può contare su ben 11 tasti, sensore laser ed una risoluzione pari a 5600 dp, con una batteria Li-ion che si può ricaricare mediante USB.

SIMCITY TRAILER GAMEPLAY

SONY SVELA PS MOBILE
La seconda periferica è il GXT 35 Wireless gamepad per PC e la console PS3: si tratta di un gamepad che si può ricaricare mediante USB e, nel momento in cui lo si usa con la PlayStation 3, si potrà contare su tutta una serie di pulsanti sensibili alla pressione.

Trust ha presentato anche la nuova periferica GXT 38 2.1 Subwoofer Speaker Set: si tratta di un gruppo di altoparlanti che sono in grado di sprigionare una potenza pari a 60 W RMS e presentano una compatibilità con PC e le console Wii, PS3 e XBox 360.
L’ultima periferica è rappresentata dal GXT 40 Elite Gaming Headset: si tratta di un paio di cuffie da gioco per PC, notebook e ultrabook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>