Xbox 720, arriva nel 2014 e nessun sistema anti giochi usati

Home » xbox 720 » Xbox 720, arriva nel 2014 e nessun sistema anti giochi usati


Spuntano ormai come funghi i rumors sulla nuova Xbox 720, che si potrebbe anche chiamare con la denominazione di Xbox Loop.
Il magazine ufficiale Xbox ha apertamente discusso dei progetti del gruppo Microsoft, cercando di immaginare anche una possibile data di rilascio della console di nuova generazione.

LA NUOVA GENERAZIONE DI CONSOLE DI MICROSOFT SI CHIAMERA’ XBOX 8

HALO 4 LIMITED EDITION RIVELATA
Secondo quanto dichiarato dal magazine, infatti, la nuova Xbox 720 potrebbe fare il suo debutto a partire dal 2014 e, con ogni probabilità, dovrebbe esordire durante la stagione primaverile, ma sicuramente prima del termine dell’anno. Per il momento si tratta solamente di altri rumors, che provengono però da una fonte piuttosto affidabile, dal momento che il magazine ufficiale Xbox è sempre stato molto vicino alle vicende di casa Microsoft che riguardano la celebre console.

Le indiscrezioni e i rumors non finiscono certamente qui, dal momento che diverse fonti hanno parlato del rilascio, dopo l’E3 2012, di nuove informazioni sulla nuova console Xbox 720, che dovrebbero riguardare alcune novità importanti. Ad esempio, per tutti gli appassionati della saga di Halo, Microsoft avrebbe dato mandato a 343 Industries di sviluppare un apposito remake proprio per il 2014, da far uscire insieme alla console di nuova generazione.

Microsoft, infatti, vorrebbe celebrare degnamente il decimo anniversario di Halo 2, che cade proprio nel 2014, mentre altri rumors suggeriscono come il quinto capitolo ufficiale della saga sia già in fase di sviluppo da parte di 343 Industries, che dovrebbe lanciarlo sul mercato non prima del 2015.
Infine, la console di nuova generazione del colosso di Redmond, potrà contare anche sul dispositivo ottico Blu-ray, sulla cui presenza si erano diffusi molti dubbi negli ultimi tempi.

Lascia un commento