South Park The Stick of Truth è ancora previsto per il 2013

Home » South Park The Stick of Truth » South Park The Stick of Truth è ancora previsto per il 2013

South Park: Stick of Truth sarà lanciato nel corso del 2013 come già precedentemente annunciato, lo ha svelato un rappresentante di Ubisoft al sito Videogamer. Non sono stati forniti aggiornamenti sul progresso dello sviluppo del titolo.


Ubisoft ha acquistato il gioco ed i diritti di South Park: The Stick of Truth per 3,2 milioni di dollari nel gennaio di quest’anno, come parte dell’asta seguita al fallimento di THQ. South Park: The Stick of Truth avrebbe dovuto fare il suo debutto nei negozi il 5 marzo 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Se i precedenti accordi rimarranno immutati, i DLC per il gioco usciranno in anteprima su Xbox 360.

L’ex publisher THQ aveva rinviato l’uscita del gioco nello scorso mese di novembre, con il presidente di allora Jason Rubin che aveva addirittura affermato che il titolo ha le potenzialità per diventare uno dei migliori giochi dell’anno. Secondo quanto dichiarato da Rubin all’epoca, South Park: Stick of Truth ha molte opportunità di successo sul mercato, grazie soprattutto al legame con il famosissimo cartone animato.

TRUCCHI SOUTH PARK LET’S GO TOWER DEFENSE PLAY

South Park: The Stick of Truth è un gioco di ruolo ma per il momento non si conoscono molti altri dettagli sul gameplay e nemmeno sulla trama che potrà avere. Attualmente Obsidian Entertainment sta lavorando anche ad altri progetti oltre a South Park: The Stick of Truth, in particolare sta proseguendo lo sviluppo del gioco di ruolo isometrico Project Eternity ed è in sviluppo anche un altro gioco next gen di cui non si conosce praticamente nessun dettaglio fino ad ora.

Lascia un commento