Hotas Warthog Flight Stick nuovo joystick per i fan degli aerei

di Gtuzzi Commenta

348x400xhotasw-2_t.jpg.pagespeed.ic.NnY8U8-heH
Hotas Warthog Flight Stick rappresenta il nuovo joystick di Thrustmaster che ha come obiettivo quello di far felici tutti i fan dei videogiochi di simulazione di aerei.
Si tratta di una perifica che si caratterizza per essere una variante stand-alone della cloche dell’aereo d’attacco americano A-10C, che prende il nome di Warthog (da cui poi deriva il nome del joystick).
In pratica, ci troviamo di fronte ad una cloche di uno degli aerei più chiacchierati e famosi al mondo, a cui è stato reso degno omaggio all’interno dei videogiochi come Battlefield 3, Modern Warfare 3, Tom Clancy’s HAWX e tanti altri.

NUOVA METAL GEAR SOLID COLLECTION IN ARRIVO?
Si tratta di una replica che è stata affiancata dalla licenza rilasciata in via ufficiale da parte del Department of the Air Force del governo americano: tra le principali caratteristiche di questo nuovo joystick troviamo anche un’impugnatura metallica che si può rimuovere, inoltre presenta anche una compatibilità con la base del joystick Hotas Cougar e può contare anche su una base ed una placca che garantisce un buon supporto.

PLAYSTATION 4 USCITA GLOBALE ENTRO LA FINE DEL 2013?

Sfruttando la placca metallica che si può rimuovere dalla base del joystick, il nuovo Hotas Warthog Flight Stick si può impiegare sia su una scrivania, ma può anche essere fissato all’interno di un cockpit.
Questo nuovo joystick offre complessivamente ben 19 pulsanti azione ed un tasto denominato di “point of view” ad otto direzioni; tutte queste caratteristiche sono racchiuse nel nuovo joystick Hotas Warthog Flight Stick, con firmware che si può aggiornare e con una massa che supera di poco i 3 chilogrammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>