PlayStation 4 uscita globale entro la fine del 2013?

Home » playstation 4 » PlayStation 4 uscita globale entro la fine del 2013?

Chiaramente con il passare del tempo aumentano sempre più le speculazioni sulla possibile data di uscita della nuova console di Sony, ossia la già presentata PlayStation 4.


Durante la conferenza ufficiale del venditore GameStop, in cui sono stati presentati i risultati fiscali del gruppo, l’executive vice president Mike Hogan ha affermato che Sony ha intenzione di mettere in commercio la nuova PS4 non solamente in una regione nelle prossime festività natalizie, bensì in tutto il mondo.

“We know that Sony will introduce the PlayStation 4 globally in 2013, but we are still waiting to see what Microsoft’s final plans are”, che tradotto significa “Sappiamo che Sony introdurrà la PlayStation 4 a livello mondiale nel 2013, ma stiamo ancora aspettando di vedere quali sono i piani finali di Microsoft”. Hogan ha anche detto che GameStop è già preparata ad entrambi gli scenari, ossia a quello con una sola console al debutto ma anche a quello con due console al debutto in contemporanea.

PLAYSTATION 4 PREZZO

All’annuncio da parte di Sony della nuova PS4 fu solamente detto che il debutto era previsto per la fine del 2013, senza specificare se l’uscita fosse prevista solamente per il Nord America o anche per altri mercati. La PlayStation 3 infatti non ebbe un debutto in simultanea: l’esordio fu nel novembre 2006 in America mentre nel Vecchio Continente arrivò solo ad inizio 2007.

Secondo gli ultimi rumors anche Microsoft metterà in vendita la sua nuova Xbox 720 nelle vacanze natalizie 2013, proprio questo mese la società di Redmond dovrebbe tenere uno speciale evento in cui presenterà la nuova console.

Lascia un commento