Angry Birds per Android 2 milioni di download in due giorni

di redazione 2

In soli due giorni sono stati effettuati ben 2 milioni di download di Angry Birds per Android.

Angry Birds, gioco nato in origine solamente per iPhone, arriverà fra non molto anche sul PlayStation Store sotto forma di minis.

Invece da qualche giorno è disponibile Angry Birds anche in versione per Android, addirittura il gioco è stato messo sull’Android Market completamente gratis, dal momento che gli sviluppatori non sono riusciti ad ottimizzarlo per tutti gli smartphone Android.

Si tratta sicuramente di un bellissimo regalo, quindi consiglio vivamente a tutti gli utenti Android di scaricarlo subito e di provarlo.

Proprio a proposito del successo di Angry Birds, la software house Rovio, ha fatto sapere tramite un tweet che in solamente due giorni di pubblicazione online, sono stati effettuati ben 2 milioni di download dei giochi gratis.

Come è possibile leggere su Twitter, Rovio ha scritto “Another day, another million. Passed 2 million downloads on Android.” Angry Birds nella sua versione per iPhone invece ha superato i 6,5 milioni di download nel mese di agosto 2010, però sulla piattaforma Apple il gioco è in vendita da dicembre 2009. Per iPhone, Angry Birds ora costa 0,79€, se foste interessati.

La versione per Android ha le stesse caratteristiche di quella originale per iPhone, con nuovi livelli. L’unico neo è la presenza della pubblicità all’avvio dei livelli, ma non cambia il giudizio estremamente positivo sul gioco.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>