Angry Birds Seasons disponibile su App Store e Android Market

di redazione Commenta

Su App Store e Android Market è già disponibile la versione natalizia di Angry Birds.

Su App Store e Android Market è già disponibile la versione natalizia di Angry Birds, come vi avevamo detto qualche giorno fa.

La versione speciale dedicata al Natale non si chiama Angry Birds Christmas, bensì Angry Birds Seasons, ed è un aggiornamento dell’edizione speciale uscita in precedenza solamente sui dispositivi Apple, cioè la versione dedicata ad Halloween.

In particolare si tratta di una versione speciale con 25 nuove ambientazioni che saranno sbloccabili una al giorno, fino al 25 dicembre, proprio come succede in un calendario d’avvento.

Angry Birds Seasons viene venduto su App Store al prezzo di 0,79 euro per iPhone e iPod Touch e di 1,59 euro per iPad in versione HD.

Comunque chi aveva già comprato la versione di Halloween dall’App Store dovrà solamente effettuare l’aggiornamento automatico per avere i nuovi livelli dedicati al Natale.

La versione per Android invece, così come la versione normale di Angry Birds, è completamente gratuita, anche perchè esistono ancora alcuni problemi con alcuni dispositivi del sistema operativo di Google.

La versione Android è gratuita anche perchè è presente la pubblicità nel gioco, che però sparisce durante il gameplay vero e proprio, dunque non dà fastidio.

Anche nella versione Android sono disponibili i livelli di Halloween.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>