Boom Boom Dance su Xbox Live Arcade

di Gtuzzi Commenta

La Konami fa sul serio: dopo l’annuncio ufficiale avvenuto lo scorso 21 settembre e relativo alla produzione di un nuovo videogame chiamato Boom Boom Dance, adesso si è arrivati finalmente ai dettagli e il gioco sta per arrivare su Xbox Live Arcade.
Boom Boom Dance è un gioco di danza, che potranno utilizzare anche tutti quegli utenti che sono in possesso del dispositivo Kinect.
L’ultima produzione della casa giapponese, infatti, riserverà diverse sorprese agli amanti del genere.
Certamente non si può considerare Boom Boom Dance un gioco che rispecchi i canoni tradizionali del genere a cui appartiene.


Infatti, all’interno di Boom Boom Dance, l’utente non dovrà prestare la massima attenzione alla musica ed eseguire dei movimenti perfetti mantenendosi a tempo con le note.

In realtà, chi giocherà a Boom Boom Dance avrà la possibilità, finalmente, di dare libero sfogo alla propria fantasia ed originalità: in poche parole, si entrerà nel personalissimo campo del freestyle.

L’obiettivo dell’utente, all’interno del nuovo videogioco realizzato dalla Konami e rilasciato per Xbox 360 e Kinect, sarà principalmente quello di andare a colpire dei cerchi che si formano man mano sullo schermo.

Il videogame sfrutterà il dispositivo Kinect per poter registrare tutti i passi dei giocatori: ovviamente, sempre seguendo la musica, lo scopo è quello di toccare tutti i simboli e i cerchi che faranno la loro comparsa sullo schermo.

Un’alternativa piuttosto interessante quella rilasciata dalla Konami, che vuole mettere a disposizione degli appassionati un gioco di danza che si differenzi da quelli tradizionali e che possa mettere in risalto la propria originalità e dar libero sfogo al proprio ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>