Cyberpunk 2077, il 2020 potrebbe davvero essere l’anno giusto

di Enrico Cantone Commenta

Cyberpunk 2077 sta diventando col passare dei mesi una sorta di “oggetto di culto”; e non è nemmeno avvenuto il reveal! Quest’attesa spasmodica si può spiegare molto semplicemente con la grande reputazione che vanta il team polacco di CD Projekt REDideatore della fantastica saga di The Witcher.

Insomma, aspettative alte per quello che sarà un titolo ovviamente ispirato al Cyberpunk 2020 degli anni ’80 ma che ancora non è chiaro quando sarà lanciato in commercio. Si sa che sarà disponibile su PS4, PC e Xbox One, ma per le tempistiche siamo ancora in alto mare. Va segnalato, però, che CD Projekt RED ha confermato la sua presenza all’E3 2019 di Los Angeles: che la rassegna californiana sia stata scelta per rivelare finalmente la data di lancio di Cyberpunk 2077?

Oggi, intanto, un utente del forum ResetEra ha sottolineato come gli sviluppatori siano alla ricerca di un release manager, una figura – insomma – che andrà ad organizzare ogni aspetto del lancio del gioco pensando sia alle console di prossima generazione, sia a Google Stadia che potrebbe essere coinvolta sin da subito.

Si tratta di un piccolo indizio ma comunque rilevante. Che Cyberpunk 2077 sia davvero in dirittura d’arrivo e possa arrivare, come un segno del destino, durante il 2020?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>