Espansioni di Assassin’s Creed 2, prezzi e dettagli

di Gianluca Bruno 3

Ecco alcuni dettagli sulle 2 nuove espanzioni per Assassin's Creed 2...

Saranno 2 le tanto attese espansioni per Assassin’s Creed 2 e copriranno entrambe un frammento irrisolto del DNA di Ezio Auditore. Questo ovviamente significa qualche evento e ora in più di gioco.

La prima delle due espansioni è “Battle of Forlì” (la battaglia di Forlì) che occuperà il segmento 12 della storia. Ezio avrà 6 nuovi ricordi nei quali i protagonisti saranno Machiavelli e Caterina Sforza nella difesa di Forlì contro la famiglia Orsi. L’espansione sarà disponibile a gennaio e costerà 3,99 $ .


La seconda espansione uscirà a Febbraio e sarà intitolatà “Bonfire of the Vanities” ( il falò delle vanità ) e occuperà il segmento 13. Sarà sbloccata una nuova sezione di Firenze nel quale sempre insieme con Machiavelli bisognerà liberare la città in ben 10 ricordi.

Con questa seconda espansione saranno introdotte anche una nuova azione chiamata “spring jump“. Anche questa espansione avrà un prezzo più che accessibile, 4,99$.

Commenti (3)

  1. ac2 e meglio senza espansioni, l’edizione normale.

  2. assassin 2 è stupendo. capolavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>