FIM lancia il nuovo MUD 2012

Home » FIM lancia il nuovo MUD 2012

E’ uscito oggi il primo trailer ufficiale che fa riferimento al Monster Energy FIM Motocross of Nations, ovvero dei contenuti che si potranno trovare all’interno del nuovo titolo MUD 2012 che verrà rilasciato di qui a breve tempo da parte di Black Bean Games.
Trucchi Forza Motorsport 4


GTA III Anniversary Edition su Android e iOS il 15 dicembre
MUD 2012 rappresenta, infatti, il nuovo titolo che appartiene alla categoria racing e che si rivolge un po’ a tutti i fan del mondo del motocross.
Il nuovo videogioco MUD 2012 farà il suo esordio sul mercato a partire dal prossimo mese di aprile e verrà messo a disposizione in commercio per le console PS3 e Xbox 360 e per PC. MUD 2012 viene considerato l’unico titolo videoludico che è stato ammesso dalla FIM.
Annunciato ufficialmente MotorStorm: RC

Tra le più importanti ed interessanti caratteristiche di questo nuovo titolo, troviamo il fatto che al suo interno, i giocatori potranno confrontarsi con addirittura tre campionati ufficiali: stiamo parlando della competizione MX1, MX2 e del Monster Energy FIM Motocross of Nations. In particolar modo, quest’ultimo campionato si caratterizza per il fatto di essere una sfida internazionale, in cui si dovranno sfidare tutti i più forti piloti, suddivisi in base alla nazionalità, che cercheranno di aggiudicarsi il famoso trofeo Chamberlain.
Forza Motorsport 4 per Xbox 360

Il nuovo titolo MUD 2012 potrà contare su ben 14 versioni di moto e più di 80 piloti, ma sopratutto ci sarà tutti e dodici i tracciati ufficiali che compongono la competizione mondiale.
Una dei dettagli che potrebbero destare maggiore interessante tra gli appassionati di motocross, è sicuramente il fatto che MUD 2012 vanta un ottimo realismo, sia sotto il profilo dei percorso di gara, sia a livello di guida delle moto.

Lascia un commento