Trucchi Forza Motorsport 4

Home » Forza Motorsport 4 » Trucchi Forza Motorsport 4

Forza Motorsport 4 è un simulatore di guida sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Studios in esclusiva per Xbox 360. Si tratta del quarto capitolo della serie Forza Motorsport, è stato rilasciato l’11 ottobre 2011 negli Usa e il 14 ottobre 2011 in Europa.

Forza Motorsport è il primo gioco della serie a proporre il supporto per la periferica Kinect, ovviamente oltre ai tradizionali controller e volanti compatibili.


Per FM4 sono disponibili alcuni trucchi, di cui uno molto simpatico e che piacerà in particolare ai fans di Halo. Innanzitutto come ogni gioco Xbox 360 con supporto al Kinect, anche in Forza Motorsport 4 è possibile sbloccare dei premi per gli avatar. Qui di seguito ecco cosa bisogna fare per sbloccare i premi per gli avatar:

Maglietta Autovista: Guarda completamente tutte le auto in modalità Autovista.
Cappello Stopwatch: Fai segnare un tempo in ogni evento della modalità Rivali.

FORZA MOTORSPORT 4 LISTA AUTO

Inoltre FM4 propone un altro trucco, che permette di sbloccare nientemeno che il Warthog M12 di Halo. Chiaramente il veicolo non è giocabile, ma può essere visualizzato nei minimi dettagli nella modalità Autovista. Per sbloccare il Warthog dovete portare a termine tutte le 20 sfide della modalità Autovista sbloccando quindi le 20 auto. Qui sotto è comunque possibile vedere un video del Warthog in FM4.

1 commento su “Trucchi Forza Motorsport 4”

  1. Complimenti davvero nn vedo l’ora di sbloccarla, nn ho aperto il video qui sotto solo per nn togliermi il gusto di vederlo sulla x 🙂

Lascia un commento